Comitato Regionale

Veneto

Rassegna stampa del 30 Marzo 2011

Campionato di calcio a 5 Uisp

Logo

(Ed. ROVIGO)
EMMEVI ADRIA-FINPESCA MURAZZE 7-7
PORTO VIRO - (Em.Mi.) Partita decisiva per entrambe le squadre. Per gli adriesi l'ultima possibilità di vincere il campionato di calcio a 5 Uisp, per i portoviresi l'occasione di giocarsi l'accesso ai play off. La Finpesca parte a ritmi elevati, va in gol con Finotto, Tommasini (2) e Bellan chiude il primo tempo sul 4-1 (Bello per l'Emmevi). Nella ripresa sembra fatta quando la Finpesca al 75' è sul 7-5 (Bellan 2, Tommasini), ma nel polemico extratime (4' giocati, solo 2') riescono ad andare tre volte al tiro libero pareggiandol 7-7. Il presidente della Finpesca, amareggiato, a fine gara annuncia il ricorso per gli errori arbitrali.
     
FALCO-FINPESCA 6-4
PORTO VIRO - (Em.Mi.) Nel girone A di Supercoppa La Finpesca Murazze esce con amarezza. Con il Falco di Villanova del Ghebboi portoviresi di Tinella falliscono la qualificazione come migliore seconda dovendosi arrendere al 6-4. Il match va sull'1-1 (Bellan), poi la Finpesca reclama due rigori su Finotto e si lamenta per alcune gomitate rifilate a capitan Tessarin. Così alla fine del primo tempo i padroni di casa conducono 5 a 1. Nella ripresa, dopo il cartellino giallo per Finotto e l'espulsione per doppia ammonizione di Crivellin, Finotto si vede negare altri due penalty. Nonostante tutto, la Finpesca riesce a chiudere la gara sul 4-6 con le marcature di Pulvirenti, Finotto e Tessarin.

Ultima gara nazionale del campionato Uisp pattinaggio artistico
Le pattinatrici verso il gran finale
Ancora ottimi risultati delle feltrine nella nazionale Uisp di Canazei

Logo

CANAZEI. Si avvicina il finale di stagione per gli atleti di pattinaggio artistico. Lo scorso week end, ad Alba di Canazei, alcuni atleti di Artistico Ghiaccio Feltre, Pattinaggio Artistico Feltre e Ice Angels Feltre hanno partecipato all'ultima gara nazionale del campionato Uisp.  Iaf. Bene gli atleti degli Iaf: su 11 partecipanti, 5 si sono qualificati per la finale stagionale. Davide Tremea sale sul 2º gradino del podio nella categoria Cadetti, Greta Boscaiolo chiude al 5º posto tra i Novizi femminile, Tullia Maria Trevisan si classifica 13º nella Primavera 2000, Silvia Gaio 12º tra gli Orsetti 2002 e Vanessa Dalla Vedova 7º nella Primavera 1999, gareggiando nonostante un infortunio nel riscaldamento. Trema, Boscaiolo e Dalla Vedova, grazie ai punteggi ottenuti, si qualificano per la 23º Coppa Europa Trofeo Uisp in programma a Canazei dall'11 al 17 aprile.  Oltre agli atleti in gara alla finale nazionale sono scese in pista per il Trofeo Uisp altre sei atlete. Tra gli Orsetti 2001, medaglia d'oro per Federica Guolo, al 7º posto la compagna di squadra Anita Casanova De Marco. Tra i Pulcini si classifica al 12º posto Giorgia Cesa, Sara Smaniotto chiude al 34º posto nella Primavera 2000, Dalila Dal Canal giunge 17º nella Primavera 1999 e Alice Casanova De Marco chiude con un buon 8º posto tra le Debuttanti 1997.  Agf. Due atlete in gara oltre al gruppo di pattinaggio sincronizzato. Le prime a scendere in pista sono le atlete del SyncrOnIce che bissano l'argento conquistato all'esordio a Egna e chiudono nuovamente al 2º posto. E' poi la volta di Laetitia Vianello che centra un buon 5º posto tra gli Orsetti 2001. Ultima a scendere in pista per la storica società feltrino è Diana De Bortoli, 27º posto nella Primavera 1998. Prossimo impegno per l'Agf, il 9º Trofeo Città di Feltre organizzato dall'Artistico Ghiaccio Feltre in programma nel fine settimana al Palaghiaccio di Feltre.  Paf. Debutto positivo per Cassidy Colle nel circuito Uisp, che conferma il buon momento della giovane atleta in forza al Paf. Con l'8º posto nella categoria Pulcini, Colle si qualifica per la coppa europa che si svolgerà a Canazei a metà aprile. Sempre nel Campionato Nazionale Uisp, 16º posto per Giorgia Zampieri nella Primavera 2000. Nel Trofeo Uisp (al quale hanno partecipato gli atleti che non si qualificano per il campionato), da segnalare il 4º posto di Alessia Dalla Santa (Orsetti 2001), il 16º di Alice Manfroi (Primavera 2000) e il 4º di Angela Dalla Santa (Primavera 1999).

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
Contatta i consulenti UISP della tua provincia, con la loro esperienza potranno indicarti l'affiliazione ed il tesseramento più adatto a te. 
 

UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova

UISP Rovigo APS
Via Porta d'Adige, 35/A 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo

UISP Treviso-Belluno APS
Via L. Galvani, 15/II 31202 - Villorba (TV) Tel. 0422/262678 - E-mail treviso@uisp.it - Sito web www.uisp.it/treviso

UISP Venezia APS
Via Don Armando Berna, 3 30175 - Venezia Tel. 041/5380945 - E-mail venezia@uisp.it - Sito web www.uisp.it/venezia

UISP Verona APS
Via Villa, 25 37124 - Verona (VR) Tel. 045/8348700 - E-mail verona@uisp.it - Sito web www.uisp.it/verona

UISP Vicenza APS
Via Borghetto Saviabona, 21/a - 36100 - Vicenza (VI) Tel. 0444/322325 - Email vicenza@uisp.it - Sito web www.uisp.it/vicenza

 

UISP è CONSULENZA

SPORT POINT - CONSULENZA ONLINE

KIRA SRL - CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI